Pierluigi Neri Finalista!!

26 luglio 2015
"Bravo Gigi". il titolo dell'articolo avrebbe potuto essere questo. Gigi è il nome che utilizza Pierluigi fin da quando era piccolo e quindi ora è per tutti Gigi.
Torneo Open maschile disputato sui campi del Cierrebi Club e il nostro allievo accreditato della testa di serie numero 3.
Al primo turno subito un osso duro, Tommaso Aprile conosciuto per il suo gioco basato sull'estenuante continuità e condito da pochissimi errori; risultato finale: 2-6 6-4 6-4.
Al secondo turno Anthony Ciarelli, che nell'ultimo periodo ha ritrovato quella carica agonistica necessaria per ottenere buoni risultati. Partita terminata a favore di Gigi con il punteggio di 7-6 6-2.
In semifinale è la volta di Andrea Vai, autore dell'eliminazione della testa di serie numero 2 Giovanni Farolfi. Punteggio a favore di Gigi, 4-6 6-0 6-4.
Nell'atto conclusivo contro il giovane Lorenzo Bocchi, il nostro giocatore ha lottato nel primo set perso 7-6 e nel secondo set ha dovuto lasciar strada alla freschezza atletica dell'avversario. Punteggio finale 7-6 6-2.
Rimane un'ottimo torneo disputato da Pierluigi e questo dimostra ulteriormente che i frutti del lavoro arrivano. Bravo!!
Questo sito usa cookie di terze parti. Leggi la nostra Informativa cookies oppure chiudi questo avviso