Please enable JS

Squadra D1 maschile, buona la prima

Squadra D1 maschile, buona la prima

La Serie D1 si accende sui campi del Tennis Marfisa con un debutto carico di energia, spettacolo e segnali più che incoraggianti.

Nei singolari brillano i maestri Edoardo Picchini e Gregorio Serini, protagonisti di vittorie nette costruite con solidità e determinazione. Applausi anche per Gregorio Russo, che lotta su ogni punto e cede solo al termine di una battaglia intensa, dimostrando grande carattere. Convincente la prova di Gabriele Badaloni, che porta a casa il suo match con qualità, lucidità e grinta.

Il doppio infiamma il pubblico: i ragazzi dell’agonistica conquistano la vittoria dopo un tie-break al terzo set mozzafiato, al termine di una sfida ricca di emozioni e continui ribaltamenti.

La stagione parte con il piede giusto e tanto entusiasmo. Prossimo appuntamento domenica, ancora in casa, per continuare a spingere.