Finale Bnl: vittoria di Trusendi

21 aprile 2017
Torneo di Prequalificazioni BNL organizzato dalla Max Tennis Time al Circolo Tennis Casalecchio: nella giornata di ieri si sono giocate le finali del singolo e del doppio maschile open, e del doppio di 4a categoria.
In una cornice da torneo internazionale, con i vari stand degli sponsor e con un folto pubblico, il torneo del singolare è stato vinto da Walter Trusendi che ha sconfitto Nicola Ghedin 63 63. La finale del singolare è stata seguita in diretta dal canale televisivo di Super Tennis. Un epilogo del torneo di singolo molto bello, giocato dai due atleti che si sono dimostrati, partita dopo partita, i più forti del torneo ed i più continui. Il pubblico ha potuto ammirare, oltre al gioco, il perfetto atteggiamento in campo e la grande educazione dei due giocatori!!!!
Nel doppio la coppia formata da Jacopo Marchegiani e Leonardo Baldi hanno battuto Alessandro Motti e Walter Trusendi 64 36 10-5. Jacopo e Leonardo sono stati bravissimi a sovvertire un pronostico che li vedeva sfavoriti contro i forti avversari. Un applauso anche a loro due per l'ottimo atteggiamento dimostrato e per essere due persone estremamente educate e civili.
Il torneo di doppio di 4a categoria ha visto la coppia formata da Michele Granone e Aurelio Guardigli prevalere contro Roberto Guicciardi e Roberto Vincenzi. Michele ed Aurelio con questa vittoria andranno a Roma per giocare il master di 4a categoria di doppio.
Questo sito usa cookie di terze parti. Leggi la nostra Informativa cookies oppure chiudi questo avviso